Lady Gaga ha annunciato via Twitter il titolo del suo nuovo album: ARTPOP, che dovrà essere rigorosamente scritto sempre in maiuscolo.
L’artista già negli scorsi giorni ha condiviso con i fan diversi indizi: ha mostrato infatti le immagini del suo nuovo tatuaggio che rappresenta proprio la parola ARTPOP, ma già in passato, il 29 giugno scorso, aveva iniziato a lasciare qualche indizio..
Nel firmare un autografo su una cartolina, Lady Gaga ha scritto la parola ARTPOP, scrivendo poi la data “29 giugno 2013”. Semplice svista? In un primo momento è stato ipotizzato questo ma la conferma del titolo del nuovo lavoro potrebbe lasciar sperare che il nuovo album esca proprio il 29 giugno del prossimo anno.
Di seguito le immagini:
[nggallery id=418]
Louis Peterson, Direttore Esecutivo della Interscope, nel corso di un’intervista a Capital FM ha svelato alcuni dettagli:
Stando a quanto anticipato da lui, Lady Gaga ha già registrato il video di “Hips”, il primo singolo estratto dall’album e le canzoni “Filthy Pop”, “Crown of Roses”, e “Feeling Inside” sono prodotte dall’amico e produttore di Lady Gaga, RedOne.
ARTPOP sarà disponibile anche in versione deluxe, con due tracce in più rispetto alla standard.
L’intervista completa è disponibile sul forum italiano di Lady Gaga.