E’ in anteprima su MTV.IT il video ufficiale di “I Knew You Were Trouble”, nuovo singolo estratto da “Red”, ultimo album di Taylor Swift.
La premiere del video è stata rilasciata il giorno dal suo 23simo compleanno e da oggi è visibile anche in Italia, su MTV.IT:
La stessa Taylor Swift, in un’intervista a MTV First, ha spiegato che questo è un video completamente diverso da tutti quelli che ha fatto in passato.
“Non appena ho iniziato a scrivere questa canzone, ho capito che era diversa da tutte le altre presenti nell’album, quindi volevo che anche il video fosse diverso”, ha raccontato. “Volevo raccontare la storia di una ragazza che cade in un mondo che va troppo veloce per lei, e ne subisce le conseguenze.”
Girato nell’arco di due giorni a Los Angeles e dintorni e diretto da Anthony Mandler, il video racconta la storia di una ragazza, interpretata dalla Swift, che finisce per perdere se stessa a causa di un “cattivo” ragazzo (Reeve Carney, cantautore e attore statunitense che ha preso parte al musical di Broadway “Spider-Man: Turn Off the Dark“).
“Abbiamo costruito la storia di due persone che hanno questo rapporto davvero epico, quasi intossicante. Questo video è una novità, perchè la storia che c’è dietro è diversa, più spietata rispetto al mio genere” ha spiegato Taylor.