I fan italiani hanno ascoltato in anteprima “LP1”, l’attesissimo album di debutto di Liam Payne, ora disponibile in tutti gli store in versione sia fisica che digitale. Ecco il racconto e le foto del pomeriggio.

Giovedì 5 dicembre, qualche ora prima della sua uscita, presso la sede di Universal Music Italia, 36 fan provenienti da tutta Italia hanno avuto la possibilità di ascoltare tutto “LP1”, il nuovo album di Liam composto da 17 tracce. di cui 9 nuove. [“LP1” è disponibile anche su Team World Shop nelle versioni di CD e vinile]

Continua a leggere per scoprire cosa è successo durante l’indimenticabile pomeriggio trascorso in compagnia dai fan di Liam Payne!

L’ascolto di LP1 in anteprima: l’evento e le foto

Nel corso dell’evento, durato circa due ore, il gruppo di fan selezionati ha potuto ascoltare tutte le tracce dell’album. La reazione è stata straordinaria: sui brani già conosciuti, la sala si è trasformata in una piccola discotecasi ballava, si cantava, ci si scatenava, insomma, c’è stato da divertirsi! I brani nuovi sono stati invece ascoltati in rigoroso silenzio, per riuscire a godersi ogni nota ed ogni parola. Sui testi più commoventi, qualche dolce lacrima è scesa a tutti.

Non sono poi ovviamente mancate le foto di gruppo di rito…che puoi guardare qui:

LP1 di Liam Payne su Spotify

Ascolta anche tu i brani di “LP1” su Spotify, ecco l’audio ufficiale:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.