Alcuni fortunati fan italiani hanno avuto la possibilità di ascoltare in anteprima “Walls”, l’attesissimo album di debutto di Louis Tomlinson uscito il 31 gennaio 2020. Ecco il racconto e le foto del pomeriggio.
Giovedì 23 gennaio, a circa una settimana dalla sua uscita, 50 fan provenienti da tutta Italia hanno potuto ascoltare, presso la sede di Sony Music Italy, tutte le 12 tracce di “Walls”, il nuovo album di Louis Tomlinson uscito il 31 gennaio 2020 (ora disponibile anche su Team World Shop nelle versioni di CD e vinile). L’evento è stato realizzato in collaborazione con Apple Music.
Continua a leggere per scoprire cosa è successo durante l’indimenticabile pomeriggio trascorso in compagnia dai fan di Louis Tomlinson!
Walls in anteprima a Milano: l’evento
Nel corso dell’evento, durato circa due ore, il gruppo di fan selezionati ha potuto ascoltare in anteprima tutte le 12 tracce dell’album. La reazione è stata, come sempre, straordinaria. L’ascolto ha seguito l’ordine della tracklist, che prevede i brani già conosciuti all’inizio: la sala si è scatenata sulle note dell’energica “Kill My Mind”, ha cantato a squarciagola “We Made It”, l’ultimo singolo “Walls” già imparato a memoria….e dolci lacrime e calorosi abbracci sono arrivati sulle parole dell’emozionante “Two Of Us”.
Il video racconto dell’evento
Ecco il video racconto dell’evento realizzato da Sony Music Italy con interviste e commenti a caldo dei fan presenti:
https://www.facebook.com/sonymusicitaly/videos/250894972572865/
Le foto del pre ascolto di Walls a Milano
Ecco le foto scattate durante il pre ascolto di “Walls” di Louis Tomlinson a Milano: