Laura Pausini è in dolce attesa! L’artista aspetta una bimba dal suo compagno e chitarrista, autore e produttore Paolo Carta.

Ad annunciarlo via Facebook è la stessa artista, confermando le prime indiscrezioni del web.

Ecco l’annuncio di Laura:
Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba.
Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me.
Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori.
un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto
Laura

Segue il comunicato stampa sull’annullamento di tutti i suoi prossimi appuntamenti:

A seguito della lieta notizia della gravidanza di Laura, il Management dell’artista comunica che è confermata l’uscita dell’ “Inedito cd + dvd Live” prevista per il 27 novembre 2012.
Da questo momento i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti, nazionali ed internazionali ( Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati.

Laura ha inoltre dovuto rinunciare alla conduzione del programma messicano e spagnolo “La Voz” e a tutti gli inviti che sono arrivati in questi ultimi mesi dalle varie nazioni.
In ultimo deve rinunciare anche alla partecipazione del 22 settembre a Campovolo :
“Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare- ha dichiarato Laura Pausini – perchè tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione cosi importante, organizzata per aiutare la mia emilia romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici. Invito comunque tutti i miei fans a partecipare e a farsi sentire, perchè sarà un evento straordinario e un gesto di vero aiuto per le popolazioni colpite dal terremoto.
Seguiro’ sicuramente il concerto attraverso Sky e le radio italiane che , come per “Amiche per l’Abruzzo”, hanno deciso di unirsi e trasmettere il concerto a reti unificate.
Sono certa che i miei fans che hanno scelto di arrivare a Campovolo da tutto il mondo potranno godere di uno spettacolo unico e conoscendoli so che saranno felici di essere li per la causa nonostante la mia assenza”.

Tanti auguri, Laura!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.