E’ stato annullato in concerto di Laura Pausini previsto sabato 4 agosto a Lecce.
A seguito di una sparatoria avvenuta ieri, giovedì 2 agosto, nella quale ha perso la vita un giovane operaio 20enne, Laura Pausini ha ritenuto necessario non esibirsi in concerto.
L’artista e il suo staff sono del tutto estranei ai fatti, che al momento della sparatoria si trovavano a Malta, dove Laura si è esibita negli scorsi giorni.
Dal comunicato stampa:
La produzione dello Show di Laura Pausini, smentisce categoricamente qualunque riferimento all’incidente che si è verificato nel pomeriggio di oggi presso la struttura fieristica di Lecce e che è costato la vita a Valentino Spalluto.
Il palco e tutta la struttura produttiva dello show sono fermi a Malta per lo smontaggio del concerto che l’artista ha tenuto ieri sera.
I mezzi dello show, ancora fermi a Malta, e la cui partenza era prevista nella serata di oggi, sono stati fermati in attesa che la produzione comprenda dagli organi competenti di Lecce gli accadimenti del pomeriggio.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era impegnato nel montaggio di un ponteggio quando è stato raggiunto da due colpi di pistola, sparati da un sicario.
Al momento il concerto risulta annullato, come da comunicazione dell’agenzia di spettacolo Delta Concerti.
RIMBORSO BIGLIETTI LECCE O RIUTILIZZO DEGLI STESSI PER LA DATA CONFERMATA DI PESCARA IL 6 AGOSTO:
I biglietti precedentemente acquistati per lo show di Lecce sono considerati titoli di ingresso validi per la show di Pescara del prossimo lunedì, previo cambio del biglietto che avverra’ solo ed esclusivamente il giorno del concerto, 6 agosto 2012, in una cassa dedicata presso lo Stadio Adriatico.
In alternativa e’ possibile chiedere il rimborso del biglietto come segue:
Biglietti acquistati presso i punti vendita dei circuiti TicketOne, BookingShow, LisTicket e Unicredit:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 3 settembre 2012.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento”:
il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 3 settembre 2012.
Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso”:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 3 settembre 2012 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico