Le Little Mix, prima ed unica band a vincere X-Factor UK, si sono esibite il 30 Maggio al Mediolanum Forum di Assago per l’unica tappa italiana del Glory Days Tour.
Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall non hanno – ovviamente – deluso le aspettative dei quasi 9.000 fan presenti: con la loro grinta sono salite sul palco sulle note di Power, quarto singolo estratto dall’ultimo album in studio Glory Days, a seguire hanno cantato alcuni dei loro più grandi successi (come non citare Black Magic e Salute), ma anche tanti altri brani estratti dai loro quattro album, quali Down & Dirty, F.U, Hair.

Lo show è proseguito poi con Your Love e Secret Love Song che hanno fatto da colonna sonora a due fan action: palloncini rosa e rossi hanno accompagnato la prima ed un tributo alle vittime dell’attentato di Manchester ha accompagnato la seconda (Mixers United With Arianators).

In scaletta anche No More Sad Songs, Wings, Touch, Nobody Like You dove, migliaia di torce dei Mixers, hanno reso l’atmosfera ancora più suggestiva, e You Gotta Not.

Il concerto si è concluso con Shout Out To My Ex, la hit certificata Oro in Italia. Anche questo brano è stato cornice dell’ultima fan action della serata, che ha visto coinvolti tanti fogli con la scritta EX barrata di rosso.

Le Little Mix sono rimaste colpite, sin da subito, dall’affetto del pubblico italiano:

“Milano, siamo felici di ritornare nel vostro Paese perché siete la folla più rumorosa che abbiamo mai avuto!”

Ed è impossibile affermare il contrario dal momento che il pubblico, pieno di adrenalina, le ha accompagnate dall’inizio alla fine cantando a squarciagola ogni canzone.

Data quindi anche l’ottima performance del pubblico italiano, ci auguriamo che le Little Mix tornino presto nel nostro Paese!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.