Liam Payne ha presenziato ai BMI London Awards, cerimonia di premiazione organizzata dalla Broadcast Music Incorporated (bmi) tenutasi a Londra Lunedì 1 Ottobre. “Strip That Down” ha vinto un award per “canzone più esibita dell’anno”.
Un anno pieno di soddisfazioni per la carriera da cantante solista di Liam, che ha da poco pubblicato il suo primo EP “First Time”, e ha un nuovo inedito in uscita Venerdì 5 Ottobre dal titolo “Polaroid”.
La sua “Strip That Down” – singolo di debutto uscito il 19 Maggio 2017- oltre ad aver superato il mezzo milione di ascolti Spotify e aver ricevuto numerose certificazioni (in Italia è addirittura DISCO DI PLATINO!) ha raggiunto un altro importante traguardo. Il brano si è infatti conquistato un BMI Awards per essere stata “la canzone più esibita dell’anno”, e il cantante ha ritirato di persona il premio presenziando alla cerimonia:
LIAM AI BMI LONDON AWARDS
#New || Alcuni scatti dal red carpet dei #BMILondonAwards🔥📸 pic.twitter.com/Evh9r4ARMj
— Liam Payne Italia (@LJPayneItalia) October 1, 2018
#New || Liam questa sera sul red carpet dei #BMILondonAwards ✨🇬🇧 pic.twitter.com/JVAjdZt91D
— Liam Payne Italia (@LJPayneItalia) October 1, 2018
IL RINGRAZIAMENTO DI LIAM
It was a pleasure to be at the @bmi awards last night and pick one up for #StripThatDown! Thank you so much. #BMILondonAwards pic.twitter.com/1A74mMHYNo
— Liam (@LiamPayne) October 2, 2018