Liam Payne si è esibito sul palco dell’evento “Kiss House Party Live” organizzato dalla radio inglese Kiss FM UK.
Giovedì 26 Ottobre si è svolto a Londra un concerto-evento ricco di grandi ospiti organizzato dalla radio inglese Kiss FM UK, il “Kiss House Party Live”. Il tema della serata era Halloween, e molte star si sono presentate ed esibite sfoggiando bellissimi costumi.
Tra gli ospiti anche Liam Payne, che dopo aver rilasciato una breve intervista ha cantato per la prima volta live “Bedroom Floor”, il suo nuovo singolo. La sua performance è stata eccezionale, il pubblico ne è rimasto entusiasta, tanto che Liam ha ringraziato personalmente i fan tramite post sul suo profilo Instagram ufficiale.
LIAM AL KISS HOUSE PARTY LIVE
A 1D collab could actually be happen if @LiamPayne has a say in it!! 🤞 #KISSHousePartyLive pic.twitter.com/7gTdMBKiPU
— KISS (@KissFMUK) October 27, 2017
Int: “Una collaborazione con un membro dei One Direction potrebbe succedere?”
L: “Si, certo potrebbe! Sarebbe anche molto bello! Facciamo tutti musica diversa, il nostro nome non potrebbe essere più ironico, siamo come gli Avengers con qualcosa che è andato storto e sono stati scaraventati da qualche parte! Se ci mettessimo d’accordo si, sicuramente!”
Check out @LiamPayne talking about Ed Sheeran and potentially collaborating with the other Direction boys at #KISSHousePartyLive pic.twitter.com/9pOEeIFyru
— KISS (@KissFMUK) October 27, 2017
BEDROOM FLOOR AL KISS HOUSE PARTY LIVE
https://twitter.com/tmhfreya/status/923671538171367424
IL RINGRAZIAMENTO DI LIAM
“Grazie a tutti coloro che sono venuti all”Haunted House Party di Kiss FM UK! E’ stata la prima volta che mi sono esibito con “Bedroom Floor”, sono molto colpito che tutti voi sapeste già le parole!”
https://www.instagram.com/p/BavpAcGBUkO/?hl=it&taken-by=liampayne