Liam Payne si è esibito sul palco del festival Slime Fest a Chicago con “Tell Your Friends”, una nuova canzone inedita che farà parte del suo album di debutto atteso per il 14 Settembre 2018.

Mentre cresce l’attesa per il primo album da cantante solista di Liam, fissato per il 14 Settembre 2018 e anticipato dai singoli di successo “Strip That Down”,”Bedroom Floor” e “Familiar”, l’artista ha regalato ai suoi fan una nuova canzone inedita, che sarà contenuta nel disco, dal titolo “Tell Your Friends”.

La canzone è stata presentata live sul palco dello “Slime Fest”, un festival musicale organizzato dal canale per ragazzi Nickleodeon tenutosi a Chicago Sabato 9 Giugno 2018.

TELL YOUR FRIENDS: TESTO E TRADUZIONE

TELL YOUR FRIENDS ALLO SLIME FEST

LIAM SUL PALCO DELLO SLIME FEST

Oltre a “Tell Your Friends”, Liam ha anche cantato “Familiar”, “Bedroom Floor”, “Strip That Down”, “For You”, “Get Low”, le cover di “History”, “Drag Me Down” e “Little Things” dei One Direction, “Shape Of You” di Ed Sheeran e “Attention” di Charlie Puth.

DRAG ME DOWN:

HISTORY:

STRIP THAT DOWN:

LIAM SUL PALCO DELLO SLIME FEST | FOTO

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.