Mano nella mano Liam Payne e Cheryl hanno fatto il loro debutto (come coppia) sul red carpet del Global Gift Gala 2016, evento benefico organizzato dall’associazione di Eva Longoria a Parigi.

Ormai non fanno più mistero del loro amore: Liam e Cheryl, dopo la discussa ufficializzazione della loro storia – alimentata da un turbinio di polemiche “si frequentano da quando erano entrambi impegnati”, “Cheryl potrebbe essere sua mamma” (in tal caso lo avrebbe partorito a 10 anni…), “è una coppia finta costruita a tavolino”…e via discorrendo – i due hanno fatto il loro primissimo red carpet insieme il 9 Maggio a Parigi.

Sorridenti e molto affiatati, Liam e Cheryl si sono prestati all’obiettivo dei fotografi scambiandosi sguardi complici, una complicità che ritroviamo anche nel tweet condiviso da Mr Payne su Twitter:

La coppia è reduce da un viaggio Oltre Oceano: a Las Vegas i due hanno assistito – dal parterre – ad una tappa del Tour di Rihanna.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.