E’ “Stack It Up” il titolo del nuovo singolo di Liam Payne realizzato in collaborazione con il rapper A Boogie Wit Da Hoodie, ora disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali (acquistalo su iTunes QUI!). Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.
L’attesa è finita! Dopo lo straordinario successo del primo singolo da cantante solista “Strip That Down”, che conta più di 680 milioni di ascolti, e del suo EP di debutto “First Time“, Liam Payne è tornato con nuova musica: attraverso un videomessaggio su Facebook, l’artista ha infatti annunciato il titolo del suo nuovo singolo “Stack It Up”.
Il brano è una collaborazione con il famoso rapper statunitense A Boogie With Da Hoodie, che ha recentemente lavorato anche con Ed Sheeran in “1000 Nights”, con Capo Plaza in “Look Back At It Remix” e con Ally Brooke nel suo primo singolo “Lips Don’t Lie”.
STACK IT UP TESTO E TRADUZIONE
STACK IT UP su Spotify
STACK IT UP Video Ufficiale
STACK IT UP: La cover del singolo
Ecco la cover del singolo pubblicata da Liam su Facebook:
Liam insieme A Boogie Wit Da Hoodie
Ecco una foto di Liam insieme al rapper A Boogie With Da Hooodie pubblicata proprio da quest’ultimo ad inizio giugno:
https://www.instagram.com/p/ByRQO2bh5RZ/
L’annuncio di Liam
It's finally here! #StackItUp ft. A Boogie Wit Da Hoodie @ArtistHBTL is available now everywhere 🙌🏼 It feels good to share new music with you again. Listen here: https://t.co/pscavJcqfH pic.twitter.com/B9teZ0Lrlz
— Liam (@LiamPayne) September 18, 2019