Liam Payne, intervistato dai microfoni di ET Canada, ha raccontato del suo recente incontro con Harry Styles.
Domenica 3 Settembre 2017 si è svolto a Vancouver l'”iHeart Radio Beach Ball”, un festival organizzato dalla radio Canadese iHeart Radio, durante il quale Liam si è esibito con “Strip That Down”, il suo singolo di debutto, e “Get Low”, il nuovo singolo del dj Zedd che vede la sua collaborazione.
Leggi anche | LIAM PAYNE OSPITE ALL’IHEART RADIO BEACH BALL: I VIDEO
Durante il suo viaggio in Canada, Liam è stato intervistato per un programma televisivo, ET Canada, a cui ha rivelato di essere uscito con Harry qualche settimana fa e aver passato un pò di tempo insieme al suo compagno di band.
LIAM PARLA DI HARRY SU ET CANADA
Liam ha raccontato di aver trascorso del tempo insieme ad Harry qualche settimana fa, e di averlo visto molto felice. Ecco le sue parole:
“Ho trascorso un pò di tempo con Harry qualche settimana fa, era molto felice. Era soprattutto molto felice di vedermi, abbiamo parlato di Dunkirk e di tante altre cose, sta andando veramente alla grande!”
"Ho visto Harry qualche settimana fa. Era felicissimo, ed era anche molto felice di vedermi" – Liam parlando di Harry ✨ https://t.co/K7KSRVbwAc
— Harry Styles Italia🇮🇹 (@HStylesItalia) September 5, 2017