Liam Payne, Jonas Blue e Lennon Stella uniscono le forze e lavorano insieme ad un nuovissimo singolo dal titolo “Polaroid”, ora disponibile su Spotify e in tutti gli store digitali (acquistalo su iTunes QUI!). Online su YouTube anche il video ufficiale della canzone.
A poco più di un mese dall’uscita del suo primo EP da cantante solista chiamato “First Time”, che contiene 4 nuove canzoni, Liam si è rimesso subito in gioco annunciando l’arrivo di un nuovo brano, “Polaroid”.
“Polaroid” fa parte di “Blue” l’album di debutto dell’inarrestabile hit-maker Jonas Blue ed è interpretato insieme a Liam Payne e Lennon Stella, star della serie televisiva Nashville.
“Polaroid” è un brano pop/R&B dal groove irresistibile, prodotto da Jonas Blue e scritto da Jonas, JP Cooper, Sam Romans e Ed Drewett. Il singolo sembra destinato a continuare il successo del precedente “Rise”, che è stato una delle hit dell’anno con oltre 500 milioni di streaming a livello globale.
Il video ufficiale della canzone, ora disponibile su YouTube, è stato girato a New York. Gli artisti sono stati infatti visti sul set a Central Park a fine Agosto.
POLAROID SU SPOTIFY
Ascolta “Polaroid”, il nuovo singolo di Jonas Blue, su Spotify:
POLAROID | VIDEO UFFICIALE
LIAM, JONAS E LENNON SUL SET DEL VIDEO
#IG || Liam si trova con @JonasBlue e @lennonstella nei dintorni di Central Park sul set di un altro videoclip per una collaborazione con i due artisti!👀 https://t.co/3MMXmBzjES
— Liam Payne Italia (@LJPayneItalia) August 21, 2018
#New || Liam ieri a New York sul set di un video musicale, nelle prime due foto è in compagnia di Jonas Blue!👀 pic.twitter.com/0hDJU18kzN
— Liam Payne Italia (@LJPayneItalia) August 22, 2018
L’ANNUNCIO DI LIAM
It's here! My collab with @JonasBlue and @lennonstella #Polaroid is out now! Stream it, download it and turn it up! 🙌🏻https://t.co/1eYNbyb2Uj pic.twitter.com/VxBufar5WC
— Liam (@LiamPayne) October 5, 2018