Liam Payne è stato intervistato dalla radio francese “Funradio” durante il programma “Le night show” a Parigi.

In occasione della promozione del suo singolo di debutto, “Strip That Down” Liam è stato impegnato in un tour promozionale che l’ha portato anche in Francia, dove ha rilasciato un’intervista per la radio “Funradio” il 13 Luglio 2017. Liam ha parlato del suo nuovo album, dei One Direction e della sua collaborazione con il dj Zedd per il singolo “Get Low”. Si è poi esibito con “Strip That Down”.

Leggi anche | STRIP THAT DOWN DI LIAM PAYNE: IL VIDEO UFFICIALE

I fan francesi si sono dimostrati entusiasti, e hanno preparato una bella sorpresa per il cantante: gli hanno fatto sentire una versione del suo singolo, “Strip That Down”, cantata in francese, al quale lui ha reagito piacevolmente sorpreso dicendo:

“Fantastica, grazie mille! Ho sempre voluto sentire una delle mie canzoni cantata in un’altra lingua, è stata una sorpresa bellissima, grazie mille!”

Ecco gli highlights dell’intervista:

LIAM SUL SUO ALBUM

Fan: “Ci sono alcune sorprese in serbo per noi nel tuo album? Ci sono collaborazioni? Se sì, puoi dirci con chi?”
L: “C’è una grande sorpresa per quanto riguarda l’album, ma non posso rivelare nulla. Vi svelerò qualcosa molto presto. Devo usare le parole “molto presto” ancora una volta, so che può essere snervante per voi, quindi mi spiace.”

LIAM SUI ONE DIRECTION

Fan: “Hai in programma di fare una collaborazione con qualche ragazzo dei One Direction o con Zayn?”
L: “Sai, sarebbe una cosa fantastica fare una collaborazione con qualcuno di loro! Ho ascoltato alcune canzoni di Harry. Zayn ha uno stile simile al mio. Mi piace molto “Sweet Creature” dell’album di Harry, è bellissima!”

Int: “Voi quattro state rilasciando la vostra musica da solisti più o meno nello stesso periodo, è una cosa programmata o no?”
L: “No, certo che no. Io sono stato l’ultimo a rilasciare qualcosa. Ora Louis farà uscire una canzone molto presto, è emozionante! L’unica rivalità che c’è tra noi è nelle classifiche musicali, siamo in una semi-competizione solo sotto questo punto di vista. Ho parlato con Harry ieri.”

LIAM SU ZEDD

Int: “Come hai incontrato Zedd?”
L: “Sono stato messo in contatto con lui dalla mia etichetta discografica. Ci siamo poi incontrati a Las Vegas, ho dovuto intrattenere la folla finché lui risolveva il problema tecnico che ha avuto durante lo show. E’ stata una serata davvero divertente! Ho voluto collaborare in questa canzone, “Get Low”, perché è un pezzo che vorrei sentire durante una serata in discoteca con i miei amici, mi è piaciuta sin da subito.”

ULTIME DOMANDE GENERALI

Int: “Andrai in vacanza? Se sì, dove andrai?”
L: “Mi piacerebbe molto andare in vacanza! Andrei in un posto in cui c’è sempre il sole e con viste bellissime”

Int: “Ho sentito che eri spaventato dai cucchiai, è vero?”
L: “Una volta lo ero, sì, quando ero giovane. C’è anche un nome per questa paura: Koutaliafobia.”

Int: “Come ultima domanda vogliamo chiederti se c’è qualcosa che vuoi dire ai tuoi fans”
L: “Certo! Voglio ringraziarli per il supporto continuo che hanno mostrato alla band e per quello che ci stanno dimostrando ora che siamo solisti.”

LIAM CON I FAN PRESENTI IN STUDIO

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.