Liam Payne per Soccer Aid for Unicef 2022 – l’artista inglese giocherà la partita di beneficenza a favore di Unicef Soccer Aid for Unicef 2022, in programma il 12 giugno 2022 dal London Stadium di Londra.
La ormai celebre partita di beneficenza Soccer Aid per Unicef torna a Londra quest’estate, per la prima volta al London Stadium con uno speciale half-time show con Robbie Williams, UNICEF UK Ambassador. Alla conduzione torna Dermot O’Leary, insieme a Maya Jama. Alex Scott in diretta dalla panchina.
Liam Payne per Soccer Aid for UNICEF 2022
Tra i protagonisti di questa edizione Liam Payne, nominato capitano della squadra dell’Inghilterra, che giocherà insieme ai calciatori e alle altre celebrità presenti. Sulla sua partecipazione, l’artista ha dichiarato:
“Non c’è niente di meglio che capitanare l’Inghilterra al Soccer Aid raccogliendo allo stesso tempo fondi per UNICEF”
📸 Liam per Soccer Aid.
© UNICEF/Soccer Aid Productions/Stella Pictures. pic.twitter.com/qPqG5QRKL6
— LP ITALIA MEDIA (@LJPItaliaMedia) March 21, 2022
Biglietti Soccer Aid for UNICEF 2022
I biglietti per assistere alla partita il 12 giugno 2022 al London Stadium di Londra sono disponibili sul sito. Soccer Aid / Tickets
Soccer Aid for UNICEF 2022 line-up
Ecco tutti i protagonisti del Soccer Aid 2022:
- Usain Bolt
- Tom Grennan
- Martin Compston will lace
- Gary Neville
- Jamie Carragher
- Patrice Evra.
- Alex Brooker
- Lucien Laviscount
- Liam Payne
Cos’è il Soccer Aid for Unicef
Soccer Aid for UNICEF è una partita di calcio tra celebrità creata da Robbie Williams nel 2006. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per garantire ai bambini il miglior inizio di vita possibile, perchè possano crescere felici, in salute e con la possibilità di giocare.