Liam Payne conquista il disco di Platino in Italia con “Strip That Down”, il suo singolo di debutto.

Liam Payne ha rilasciato “Strip That Down”, il suo primo singolo da solista, il 19 Maggio 2017. Il brano ha conquistato il disco di platino qui in Italia avendo venduto nel nostro paese più di 50.000 copie.

Leggi anche | LIAM PAYNE: ASCOLTA QUI STRIP THAT DOWN

Strip That Down Disco Platino Liam Payne

Oltre all’annuncio di FIMI che ha certificato “Strip That Down” disco di Platino, a darne notizia è stato anche lo stesso Liam Payne attraverso un tweet pubblicato sul suo Twitter ufficiale con il quale ha ringraziato tutti i suoi fan per lo straordinario supporto:

Il singolo di Liam, realizzato con la collaborazione del rapper Quavo, è stato accolto benissimo dal pubblico italiano, riscuotendo un enorme successo anche su Spotify, dove continua ad essere presente nella classifica nazionale “Italy Top 50”.

STRIP THAT DOWN E GET LOW SCONTATI SU iTUNES

“Strip That Down” e “Get Low”, il nuovo singolo del dj Zedd che vede la collaborazione del nostro Liam, sono ora acquistabili su iTunes ad un prezzo speciale! Puoi acquistarli qui:

STRIP THAT DOWN: IL VIDEO UFFICIALE

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.