È “Life Support” il titolo del nuovo album di Madison Beer. Data di uscita 26 febbraio 2021. Ecco tracklist, versioni disponibili e dove poterlo ascoltare e acquistare.
“Life Support” è uscito il 26 febbraio 2021 per Epic Records, ed è prodotto interamente dalla popstar statunitense. Il disco è una dichiarazione personale e artistica della cantautrice. Nell’album Madison esprime un vortice di emozioni, trattando temi come la salute mentale, l’instabilità di relazioni amorose che si rivelano tossiche e come è cambiata la sua vita da quando è stata scoperta su YouTube all’età di 12 anni.
L’artista presenterà live i brani del disco con il Life Support Tour 2022, che toccherà l’Italia con due imperdibili appuntamenti: biglietti, date e prezzi concerti Madison Beer in Italia.
Madison Beer parla del disco
Scrivere canzoni è come una terapia e questo album mi ha aiutata a liberarmi dell’oscurità per poter finalmente vedere la luce» ha raccontato Madison. «Ogni parte di me è messa a nudo in questo album. C’è stato un periodo nella mia vita in cui l’idea di andare in studio era l’unica cosa che mi faceva alzare dal letto la mattina. E non esagero quando dico che è tuttora la mia ancora di salvezza
Life Support tracklist
- The Beginning
- Good in Goodbye
- Default
- Follow the White Rabbit
- Effortlessly
- Stay Numb and Carry On
- Blue
- Interlude
- Homesick
- Selfish
- Sour Times
- Boyshit
- Baby
- Stained Glass
- Emotional Bruises
- Everything Happens for a Reason
- Channel Surfing / the End
Dove acquistare Life Support
“Life Support” è disponibile su Amazon in versione CD: