Domenica 19 Ottobre si sono tenuti i Teen Awards 2014 della BBC Radio 1 alla Wembley Arena di Londra e le Little Mix non potevano mancare! La girlband è salita sul palco per annunciare il vincitore del premio Best British Solo Artist Ed Sheeran che, grazie all’affetto dei suoi fan, ha superato i favoriti Sam Smith Cheryl Cole.

Leggi anche: TUTTO sulle Little Mix

Perrie, Jade, Jesy e Leigh – ­Anne, all’arrivo, si sono inoltre fermate sul red carpet per una breve intervista con ODE in cui hanno parlato del loro nuovo attesissimo terzo album che sperano di pubblicare nel 2015: “Quest’anno ci stiamo prendendo il nostro tempo perché vogliamo assicurarci che sia perfetto” ha detto Jesy, rivelando anche di aver recentemente lavorato con artiste come Jessie J e Jess Glynne.

Le ragazze, ancora una volta impeccabili in fattore di stile, hanno sottolineato quanto sia per loro importante unire le idee degli stylists e ciò che piace di più ad ognuna di loro, in modo da creare uno stile unico.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.