Le Little Mix si sono presentate in un’atmosfera da Alice in Wonderland per presentare l’album “Get Weird” da Ellen DeGeneres, dove si sono esibite nel primo singolo estratto dal disco, “Black Magic”.

LITTLE MIX | GET WEIRD
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

In attesa della pubblicazione dell’album “Get Weird”, uscito Venerdì 6 Novembre, la band ha reso unica un’altra tappa del trionfale tour promozionale negli Stati Uniti.
Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Leigh-Anne Pinnock hanno tirato fuori dal cilindro una performance da favola all’Ellen Show.

Leggi anche | Little Mix “perfette” secondo Niall Horan

Una lunga tavola colorata e apparecchiata per un tè – rigorosamente inglese – ha accolto i fan americani sulle note di “Black Magic”, mentre le Little Mix, leggiadre come Alice e un po’ irriverenti come il Cappellaio Matto, hanno ballato in piedi sul tavolo.
Un po’ come facciamo tutti quando ascoltiamo le tracce di “Get Weird”: finalmente è uscito il nuovo album di Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne!

Leggi anche | Little Mix: come seguire in diretta il lancio di Get Weird

LITTLE MIX @ ELLEN SHOW

https://www.youtube.com/watch?v=UF8hEkY24r0

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.