Si è conclusa il 10 Giugno 2013 la promozione delle Little Mix negli States dove “DNA” ha debuttato alla posizione numero #4 nella classifica degli album più venduti, consentendo alle Little Mix di entrare nella storia come prima band britannica a piazzare un disco d’esordio in Top 5!

Sulla scia di questo grande successo, numerose sono le testate che hanno dedicato ampio spazio a Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne, una su tutte Billboard dove le ragazze raccontano la loro “mission”:

“Quando eravamo giovanissime, gruppi come le Spice Girls erano i nostri idoli, ci facevano sentire bene con noi stesse. Ed è proprio questo che abbiamo voluto trasmettere con brani come ‘Wings’: vogliamo sinceramente convincere le ragazze a credere in se stesse. Ci piacerebbe sapere che una persona ascoltando la nostra musica, si senta felice”.

Sull’incredibile riscontro ottenuto negli States, le LM rivelano:

“E’ pazzesco vedere quante fan abbiamo adesso” dice Jesy “Quando facciamo le signing ci sentiamo come Justin Bieber! E’ fantastico, non ci siamo mai sentite così prima d’ora”.

“Penso sia anche una cosa bellissima vedere come il nostro album di debutto stia ispirando i fan” aggiunge Leigh-Anne “Ci chiamano ‘idoli’, è una sensazione fantastica dal momento in cui siamo semplicemente noi stesse”.

Parlando del futuro, Jade rivela: “Abbiamo iniziato a lavorare su nuova musica, a scrivere cose nuove… è eccitante!”

“Ci piacerebbe moltissimo fare un tour mondiale. Sarebbe il massimo!” conclude Leigh-Anne.

Little Mix “Wings” @ Good Morning America, 7 Giugno 2013

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.