Le Little Mix conducono gli MTV EMA 2020 – ad ospitare la nuova edizione degli MTV Europe Music Awards in onda l’8 novembre 2020 Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall.

Il prossimo 8 novembre andrà in onda la ventisettesima edizione della celebre cerimonia di premiazione di MTV, gli MTV Europe Music Awards 2020. Scopri qui tutto sugli MTV EMA 2020: host, performer e nomination.

“La musica non si ferma” cita il sito ufficiale dell’evento, che il 20 ottobre ha reso noto che a condurla sarà la band inglese Little Mix. L’evento è programmato soli due giorni dopo l’uscita del loro nuovo album “Confetti”, uscito il 6 novembre.

L’annuncio delle Little Mix

Ecco l’annuncio delle Little Mix pubblicato sui loro profili social:

“Sta succedendo! Siamo così emozionate di annunciare che ospiteremo gli MTV EMA l’8 novembre. Sarà davvero divertente”

L’annuncio degli MTV EMA

Anche la pagina twitter ufficiale degli MTV EMA ha comunicato la notizia scrivendo “Sinceramente abbiamo fatto fatica a mantenere il segreto e ora possiamo finalmente urlarlo forte perché il mondo lo ascolti…preparate i confetti!! Le Little Mix ospiteranno gli EMA 2020 l’8 novembre”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.