Le Little Mix sono apparse sulla cover di “Seventeen”, uno dei più importanti magazine americani per adolescenti. Un ulteriore conferma della crescente popolarità che la band sta ottenendo negli States.
“Abbiamo chiesto ai One Direction come fare per ottenere successo negli USA”, rivela Leigh-Anne Pinnock alla rivista, “ci hanno detto: ‘siate voi stesse e non potrete mai sbagliare. La gente capisce quando cerchi di essere chi non sei. Devi restare fedele a te stesso’. Sono cose che abbiamo sempre fatto”.
L’autenticità e la forte amicizia che lega le ragazze, sono sicuramente alla base del successo delle Little Mix, e come ulteriore prova di questo, Jade Thirlwall racconta di quando hanno incontrato le Spice Girls:
“Quel giorno, Emma Bunton ci ha sottolineato l’importanza di trasmettere l’amicizia e la stima che proviamo una per l’altra. E’ il più forte valore che possiamo comunicare ai fan, che apprezzano quando si trovano davanti a persone unite, non solo ‘lavorativamente’, ma anche da un sentimento”.