Sabato 7 Dicembre le Little Mix saranno protagoniste di un esclusivo party in streaming mondiale per celebrare le attività del Mixers Salute: la serie di sfide che hanno visto impegnati, nel mese scorso, i Mixers di tutti i Paesi per oltre quattro settimane!
L’evento di Sabato avrà quindi lo scopo di puntare, ancora una volta, i riflettori sui fan, sulla loro partecipazione alle missioni lanciate da Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne e al loro incontenibile sostegno a Salute, il secondo album d’inediti.
Presentato dalla “voce” di BBC Radio 1, Jameela Jamil, il Mixers Salute Party potrà essere seguito in streaming QUI a partire dalle ore 20 di Sabato 7 Dicembre.
MIXERS SALUTE PARTY
SEGUI LA DIRETTA QUI
Per rendere l’evento ancora più coinvolgente, le Little Mix richiedono a tutti i Mixers di mostrare in maniera CREATIVA il proprio Paese di appartenenza: dipingetevi quindi la bandiera italiana in fronte, sulla guancia, sulla T-shirt… scattatevi una foto e condividetela su Twitter con l’hashtag #MixersSaluteParty e inserendo anche la scritta Italy! Facciamoci notare ragazzi!
In attesa di festeggiare insieme i successi di Mixers Salute, gustiamoci la performance delle Little Mix con “Move” a X Factor US: