Weekend intenso quello appena trascorso per le Little Mix! Le artiste sono infatti salite sul palco di tre celebri Festival inglesi: il “Ponty’s Big Weekend“, il “National Lottery Anniversary Run” e l'”Access All Eirias“.

Le ragazze si sono esibite con i loro più grandi successi estratti dall’album di debutto della girl band “DNA” e hanno inoltre presentato alcune cover tra cui “ET” di Katy Perry e “Don’t Let Go” delle TLC (con cui si erano già esibite durante i live show di X Factor UK).

Nel corso degli eventi, le Little Mix hanno rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica Capital FM in cui hanno smentito il rumor riguardante la realizzazione di un film su di loro.

Vi ricordiamo che le artiste sono tornate in studio di registrazione , e proprio sul nuovo album Jesy rivela: “Avrà delle sonorità più mature e troverete una nuova “Wings”!”

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.