Le Little Mix – new entry di Team World – sono attualmente in giro nelle più grandi arene inglesi e irlandesi con il loro DNA Tour 2013 che le porterà ad esibirsi fino al 24 Febbraio.

Le ragazze si presentano con un look colorato e vivace, offrendo uno spettacolo coinvolgente ed emozionante. La scaletta comprende quasi tutte le canzoni dell’album “DNA” più delle cover (alcune anche già cantate ad X Factor, durante la loro partecipazione al talent show che le ha viste trionfare): “Don’t Let Go”, “Superbass”, “ET”, “Bootylicious” e “No Scrubs”.

Little Mix “Wings” Live

Per un ulteriore coinvolgimento dei Mixers di tutto il mondo a questo importante Tour, le Little Mix hanno deciso di raccontare la loro vita on the road attraverso dei video-diari: nei video riguardanti le prime due date a Rhyl, incontriamo la crew, i ballerini e i genitori delle ragazze.

Abbiamo l’opportunità di vedere da vicino il tour bus, di vivere i vari momenti di prove, riscaldamenti e preparazione che precedono lo show, e la girlband più richiesta del momento non si preoccupa di mostrarsi nervosa e allo stesso tempo eccitata davanti alle telecamere.

Non perderti gli ultimi dietro le quinte del DNA Tour con Perrie, Jesy, Jade e Leigh-Anne:

Little Mix Tour Diary – Rhyl parte 1

Little Mix Tour Diary – Rhyl parte 1

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.