Le Little Mix sono impegnate nel Neon Lights Tour con Demi Lovato negli Stati Uniti dove stanno promuovendo il loro secondo album “Salute” che ha debuttato alla numero #1 su iTunes. Nel backstage dei concerti Perrie, Leigh-Anne, Jade e Jesy incontrano i media per rispondere alle domande su Salute, sul primo singolo Move e le emozioni in tour.
LITTLE MIX INTERVISTA CON Z100:
DOMANDA: La gente si aspetta sempre che voi siate al meglio. E’ stressante per voi?
LeighAnne: “Beh, noi adoriamo la moda e ci piace molto indossare cose carine, ma indossiamo anche cose comode senza problemi.”
DOMANDA: Quando è stata l’ultima volta che avete litigato?
Jesy: “Non litighiamo molto, però siamo competitive… come quando durante le interviste in radio ci propongono le sfide tra di noi.”
DOMANDA: Voi vi impegnate molto nel rispondere ai fan su Twitter e altri social media. Richiede tanto sforzo da parte vostra?
Jade: “No, affatto. Non ci vuole molto. Per noi è molto importante perché è un modo per stare vicino ai nostri fan e far sapere loro quanto siamo grate ma anche cosa accade nelle nostre vite.”
DOMANDA: Cosa vi manca di più di casa vostra?
Jesy: “Principalmente le nostre famiglie e i nostri amici, ma anche il comfort di casa, i nostri letti e un po’ il cibo.”
LITTLE MIX INTERVISTA CON AMP ALL ACCESS:
DOMANDA: Com’è stato per voi lo scorso anno?
Jade: “E’ magnifico che tutto il nostro duro lavoro venga ripagato; lo scorso anno è stato fantastico.”
DOMANDA: Al momento siete in tour con Demi Lovato: come sta andando?
Leigh Anne: “Benissimo. La folla impazzisce per noi e noi non ce lo aspettavamo. Non sapevamo cosa aspettarci in realtà.”
DOMANDA: Come si comportano i vostri fan durante gli show?
Jesy: “Sono molto rumorosi e si divertono tanto. Ballano, cantano… ci piace molto questa cosa.”
DOMANDA: Avete incontrato qualche fan pazzo l’anno scorso?
Perrie: “Beh, i nostri fan sono adorabili. Ci riempiono di regali, il che è molto dolce, e anche se alcuni urlano un po’ sono sempre carini. Non ci siamo mai ritrovate in situazione strane con i fan.”
Jade: “Tranne quando siamo state assalite in Giappone!”
DOMANDA: Parlateci del vostro nuovo album, Salute
Perrie: “Penso che Salute sia più maturo di DNA. E’ più R&B e inoltre abbiamo scritto più canzoni per questo album rispetto al primo. Abbiamo lavorato molto duramente per questo album e ne andiamo fiere.”
Clicca sull’immagine per aprire l’intervista