Se ti stai chiedendo qual è la canzone da cui è tratto il verso diventato virale su TikTok “Lo importante es que sea feliz” utilizzato in tantissimi video, sappi che si tratta di “Colapso” di Kevin Kaarl.
In questi giorni ti sarà capitato di imbatterti in diversi video che si concludono con la frase “Lo importante es que sea feliz” o “l”importante è che tu sia felice”. La canzone di sottofondo si intitola “Colapso”, è uscita nel 2019 ed è di Kevin Kaarl, artista spagnolo.
Il ritornello di “Colapso” è attualmente (giugno 2021) tra i più utilizzati su TikTok, specialmente l’ultima frase. Nei video gli utenti raccontano una storia triste o condividono ricordi malinconici riguardanti il rapporto (ormai finito) con un’altra persona, oppure lo usano come “meme” per liquidare ironicamente insulti, critiche o situazioni di comportamenti scorretti o “maltrattamenti”, intendendo il verso come “come vuoi, l”importante è che tu sia felice”.
Ya no pienses tanto
Claro que ella te amó
Sólo fue un colapso
Al rato volverá a brillar
Aunque tal vez ya no para ti
Lo importante es que sea feliz
Colapso su Spotify
Non solo su TikTok
Non solo su TikTok, la frase “Lo importante es que sea feliz” viene adesso condivisa anche sugli altri social come Instagram o Twitter, sia nella sua interpretazione classica malinconica, sia in modo ironico come risposta a critiche o insulti.