Louis Balcony Party: ascolta il NUOVO ALBUM di Louis Tomlinson “Walls” dal balcone di casa tua trasformandolo in un vero e proprio palco.

In questi sempre più difficili giorni di quarantena, in cui siamo costretti ad una doverosa reclusione in casa, stiamo tutti cercando attività e passatempi il più creativi possibile per ammazzare il tempo e combattere la noia. Sulla scia dell’iniziativa #NiallBalconyParty avvenuta il 5 marzo, questo mese la dedichiamo a Louis organizzando una grande festa virtuale in tutto il Paese a ritmo dei brani di “Walls”.

Continua a leggere per scoprirne di più!

Louis Balcony Party: l’iniziativa

Domenica 5 aprile alle ore 16.00 è stato quindi indetto un Listening Party per “Walls” , una festa a tema Louis Tomlinson sul balcone di casa. Ecco come partecipare:

  • esci sul balcone, o affacciati alla finestra
  • fai partire l’ascolto di “Walls” (da Spotify, iTunes, o qualsiasi altro dispositivo)
  • posta i video mentre lo ascolti, balli, o canti nelle tue Instagram Stories
  • utilizza l’#LouisBalconyParty nelle tue IG Stories

Trasforma il tuo balcone in un vero e proprio palco e anima il tuo quartiere a ritmo della Musica di Louis. Chissà che tra i tuoi vicini di casa non ci sia un potenziale nuovo fan da coinvolgere nella Community.

All’iniziativa partecipano anche le pagine italiane dedicate a Louis Tomlinson @LTItalia, @louistomitalia e @LTHQItaly.

Walls: il nuovo album di Louis Tomlinson

“Walls” è il PRIMO ALBUM da cantante solista di Louis Tomlinson, che contiene 12 tracce tra cui i singoli che dal 2016 ad oggi hanno segnato la sua carriera.

L’album è attualmente disponibile su Team World Shop nelle versioni di CD e Vinile.

WALLS SU SPOTIFY:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.