Louis Tomlinson è stato intervistato dalla radio inglese “BBC Radio 2” in occasione dell’uscita di “Back To You” , il suo nuovo singolo.

In occasione dell’uscita di “Back To You”, il secondo singolo di realizzato in collaborazione con la cantante inglese Bebe Rexha, Louis Tomlinson è stato ospite della radio inglese BBC Radio 2 per promuovere il brano. Louis è stato intervistato durante il programma di Steve Wright, e ha parlato dei One Direction, di “Back To You” e del suo album.

Leggi anche | LOUIS TOMLINSON E BEBE REXHA: ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO

Di seguito gli highlights dell’intervista, che potete ascoltare sul sito ufficiale di BBC Radio 2.

LOUIS SUI ONE DIRECTION

Int: Parlaci del vostro “hiatus”, della pausa dei OneDirection.”
L: “Torneremo sicuramente, su questo non c’è dubbio. La pausa la prendono un sacco di band, la differenza è che noi siamo come fratelli. Alla stampa piace dire che c’è competizione tra di noi, ma io non sono né geloso né competitivo. Sono solo tanto orgoglioso. Vedo Niall cantare in fantastici show, Harry sul red carpet vicino a Tom Hardy, è incredibile.”

Int: “Tra quanto tempo pensi che ci sarà un vostro ritorno?”
L: “Non lo so, ad esempio vorrei fare uscire il mio album entro la fine dell’anno o al massimo all’inizio del 2018 e fare partire il tour nella seconda metà del prossimo anno ma potrebbe anche ritardare. In questo settore è troppo difficile fare previsioni.”

Int: “Ricordaci di come la band venne formata ai tempi di X-factor…”
L: “Sì, tutti avevamo partecipato individualmente alle audizioni nel 2010 e ai bootcamp non eravamo stati presi singolarmente ma hanno deciso di riunirci in una band. È stato molto divertente.”

Int: “Hai mai pensato che con la band sareste diventati la più grande band del mondo?”
L: “A quell’età non è facile comprendere nulla di simile, sei molto ingenuo, ti diverti e vivi tutto giorno per giorno.”

LOUIS SU BACK TO YOU

Int: “Il tuo secondo singolo, Back To You, è insieme a Bebe Rexha che ha lavorato con artisti come David Guetta, Rihanna e Eminem. Ci sono altre versioni del singolo?”
L: “Sì ma lei è stata perfetta per cantare la prima parte perché la sua voce introduce benissimo la mia.”

Int: “Back To You è una canzone d’amore, di chi parla?”
L: “Mentre il resto dell’album è molto onesto e personale questa canzone non riflette una mia esperienza reale, parla di una relazione tra due persone che non dovrebbero stare insieme.”

Int: “Parlaci del video. Qual è la parte migliore di Doncaster?”
L: “È stato molto divertente, sono tornato a Doncaster. I miei fan sanno che sono di Doncaster ma è stato bello mostrare com’è davvero la mia città, i posti in cui sono cresciuto. La parte migliore di Doncaster sono le persone.”

LOUIS SUL SUO ALBUM

L: È stato dopo la collaborazione con Steve Aoki “Just Hold On” che ho iniziato a prendere tutto questo sul serio, sapevo che dopo aver fatto uscire il singolo le persone si sarebbero aspettate un tour dopo poco tempo ma voglio fare le cose per bene. Comunque, la maggior parte delle cose per l’album sono state fatte e spero di farlo uscire entro la fine dell’anno.”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.