Il primo album solista di Louis Tomlinson sta arrivando! Ad annunciarlo è lo stesso artista sul suo profilo twitter ufficiale in cui comunica che le registrazioni del CD stanno procedendo alla grande.

IL TWEET DI LOUIS SUL NUOVO ALBUM

Ecco la traduzione del tweet pubblicato da Louis:

“Mi è arrivata un’altra canzone che ho scritto l’altro giorno. Non vedo l’ora che la sentiate anche voi. L’album sta venendo bene!”

Avete letto bene: “l’album”. Questo l’annuncio “shock” condiviso da Louis sul suo Twitter alle 21.17 di Lunedì 5 Maggio.

Dopo il rilascio del singolo “Just Hold On”, realizzato con Steve Aoki e pubblicato a Dicembre 2016, arriva finalmente la conferma di un intero album targato Louis Tomlinson, il primo della sua carriera solista.

Leggi anche | JUST HOLD ON LIVE A XFACTOR, GUARDA IL VIDEO

L’annuncio è stato – ovviamente – accolto con enorme entusiasmo dai fan che hanno immediatamente portato l’hashtag #LT1IsComing ai vertici degli argomenti più discussi su Twitter.  La Community è già in fermento: milioni di fan si sono già dichiarati orgogliosi e fieri del suo percorso da solista.

LA COLLABORAZIONE CON BEBE REXHA

Grande attesa anche per la collaborazione con la cantante statunitense Bebe Rexha, confermata da lei stessa durante un incontro con i fan.

Il video ufficiale del brano – ancora senza titolo –  realizzato insieme a Louis Tomlinson, è stato girato a Doncaster: 

“Louis ha voluto girare il video nella sua città natale perchè ha molti ricordi lì. Ha girato in diversi posti, cambiando regolarmente outfit. Il video mostrerà Louis che passeggia nei posti che ha più a cuore. Sarà molto emozionante.” 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.