Louis Tomlinson è stato intervistato dal programma radiofonico statunitense “Sirius XM Hits 1” in occasione dell’uscita di “Back To You”, il suo nuovo singolo.
Il 21 Luglio 2017 Louis Tomlinson ha rilasciato “Back To You”, il suo secondo singolo realizzato in collaborazione con la cantante statunitense Bebe Rexha. In occasione della promozione del brano Louis è stato ospite di numerose radio inglesi, ed è poi volato a New York dove ha rilasciato un’intervista per “Sirius XM Hits1”.
Di seguito l’audio e gli highlights dell’intervista:
LOUIS PER SIRIUS XM HITS 1
.@Louis_Tomlinson chatted with @MikeyPiff about #BackToYou and his album! Listen ➡️ https://t.co/sWRnBapIDZ pic.twitter.com/fDAifIhLCQ
— SiriusXM Hits 1 (Taylor's Version) (@SiriusXMHits1) July 31, 2017
Int: “Parlaci di Back To You, dove l’hai scritta e come ti è venuta in mente?”
L: “L’ho scritta a Londra, con Nick dei Digital Farm Animals. Avevamo la canzone, ma mancava una voce femminile, ecco perché è presente anche Bebe.”
Int: “Bebe ha scritto anche qualcosa o era già pronta per lei?”
L: “E’ intervenuta nelle melodie, per quanto riguarda il testo era già pronto, anche sei è una scrittrice fenomenale”
Int: “Come è nata questa canzone? Così, naturalmente, da una sessione in studio?”
L: “Si, esatto. Molto spesso bisogna lasciare che le canzoni nascano da se, senza pressioni. Avevamo diverse idee per chi dovesse interpretare le parti femminili ma nessuna aveva senso per me. Bebe era perfetta, ha spaccato.”
Int: “Come mai la sua voce appare per prima?”
L: “Abbiamo provato in un altro modo, quando le abbiamo sentite entrambe abbiamo capito che aveva più senso che iniziasse lei. E’ bello.”