Pronti per il primo tour da cantante solista di Louis Tomlinson? Lui sicuramente sì e ha voluto farlo sapere ai suoi follower pubblicando due tweet che ti abbiamo tradotto di seguito.

Anticipato dai tre singoli di successo “Just Hold On”, “Back To You” e “Miss You”, i lavori per l’album di debutto di Louis procedono a gonfie vele, come ha raccontato lui stesso ad alcuni fan incontrati fuori dagli studi di registrazione a Londra.

La data di uscita dell’album non è stata ancora fissata, e non si è ancora parlato ufficialmente di tournèe, ma Louis ha voluto rassicurare i suoi fan dichiarando che si sta impegnando per poterla organizzare già da quest’anno!

I TWEET DI LOUIS SUL TOUR:

AGGIORNAMENTO 28 GIUGNO 2018:

“Sembra che la prossima settimana o giù di lì tutto sarà sistemato con i miei nuovi manager. E’ stato tutto bloccato per un pò ma stiamo ultimando i dettagli. Mi sento molto ambizioso su cosa sta per arrivare! Grazie per rimanere con me, ne varrà la pena!”

“Il vostro supporto significa tutto. Grazie!!”

“Sappiate che penso sempre a voi e non riesco ad immaginare niente di più emozionante di tornare on the road!”

TWEET DELL’11 MAGGIO 2018:

“Spero vivamente di iniziare il tour quest’anno, per vostra informazione!”

“Sto ancora cercando di capire quando, ma credetemi, non vedo l’ora di ripartire ‘on the road'”

foto LOUIS A LONDRA, 10 MAGGIO

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.