1 ottobre 2020: i fan di Louis Tomlinson in tutto il mondo si sono attivati per far scalare al suo album di debutto “Walls” le classifiche di iTunes. Ecco cos’è successo nel corso della serata e la risposta dell’artista.

È la sera di giovedì 1 ottobre 2020 quando “Walls”, il primo album da cantante solista di Louis Tomlinson inizia a salire di posizione in posizione nelle classifiche iTunes in tutto il mondo, Italia compresa, dopo ben 8 mesi dalla sua uscita, avvenuta il 31 gennaio 2020.

Questo perchè i fan si sono uniti per sostenere ancora una volta la musica di Louis e dimostrargli il continuo supporto. “Louis Tomlinson”, “You deserve it”, “#proudoflouis” e “Buy Walls on Itunes” sono solo alcuni tra i trend che hanno raggiunto le prime posizioni in tendenza su twitter in moltissimi paesi, anche qui in Italia.

Walls in #1 posizione in US e UK

Un traguardo incredibile quello raggiunto da “Walls” che ha scalato le classifiche di Stati Uniti e Inghilterra fino a raggiungere la prima posizione su iTunes, 8 mesi dopo l’uscita del disco:

US:

UK:

Walls in vetta alle classifiche iTunes di tutto il mondo

La notizia di questa iniziativa si è sparsa molto velocemente, e in tutti i Paesi nel mondo “Walls” ha iniziato a salire e salire in tutte le classifiche iTunes. Anche in Italia, “Walls” ha raggiunto la #1 posizione.

“8 mesi dopo l’uscita. Siete tutti fantastici” ha commentato Louis pubblicando uno screen con alcune posizioni di “Walls” su iTunes:

Walls al #1 posto su iTunes Italia

”Walls” ha subito raggiunto la terza posizione su iTunes Italia, per poi salire fino alla #1 poco dopo!

Il ringraziamento di Louis e i suoi tweet

Il ringraziamento di Louis ai fan non è mancato, e anzi è arrivato a tempo di record. Appena la notizia ha iniziato a circolare, Louis è subito arrivato su Twitter e ha iniziato ad interagire con i fan, a ringraziarli per il loro supporto, e a pubblicare tantissimi messaggi a loro dedicati, come è solito fare in qualsiasi occasione. Eccone alcuni:

Louis parla di musica su Twitter

Oltre ai ringraziamenti, l’artista inglese ha dichiarato che negli ultimi 4 giorni ha scritto 4 nuove canzoni, e che il prossimo singolo potrebbe arrivare nel 2021:

Ascolta Walls, l’album di debutto di Louis

“Walls” è disponibile in tutti gli store fisici e sulle piattaforme digitali dal 31 ottobre 2020:

e in streaming su Spotify:

Insomma, un altro bellissimo progetto realizzato dai fan di Louis, che si rivelano essere sempre uniti, leali e di grande supporto all’artista e alla sua Musica…well done!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.