Louis Tomlinson è stato intervistato dalla radio “Weekend Throwdown” il 18 Agosto 2017 in occasione dell’uscita di “Back To You”, il suo nuovo singolo.
Leggi anche | LOUIS TOMLINSON E BEBE REXHA: ASCOLTA BACK TO YOU
Venerdì 21 Luglio 2017 è uscito “Back To You”, il nuovo singolo di Louis realizzato in collaborazione con la cantante statunitense Bebe Rexha. In occasione della sua promozione, Venerdì 18 Agosto Louis ha rilasciato un’intervista per la radio “Weekend Throwdown” in cui ha parlato del singolo, del suo album in uscita e del suo unico e speciale rapporto con i fan.
Ecco il video e la traduzione dell’intervista:
LOUIS PER WEEKEND THROWDOWN
Int: “La prima volta che ho sentito Back To You, il singolo con Bebe, mi sono chiesta ‘come fa ad essere così bella’? Come siete finiti tu e Bebe a lavorare insieme?”
L: “Ho scritto la canzone con Nick di Digital Farm Animals, abbiamo pensato a tante artiste ma nessuna mi convinceva, poi qualcuno della casa discografica l’ha mandata a Bebe. Ho ascoltato la sua parte e non ho avuto dubbi, era perfetta.”
Int: “Vi siete esibiti con la canzone ai Teen Choice Awards, com’è stato?”
L: “E’ stato bellissimo. Aiuta sempre avere il pubblico di fronte, un pubblico così. La reazione è stata fantastica. Abbiamo chiuso lo show, ed è stato incredibile, non avevo realizzato la cosa fino a poco prima. E’ stato molto divertente.”
Leggi anche | LOUIS TOMLINSON CON BACK TO YOU AI TEEN CHOICE AWARDS
Int: “Hai anche vinto un premio”
L: “Si, con Steve, è stato fantastico. Non ho avuto tempo sul palco per ringraziare i fan, ma sono molto grato.”
Int: “Questo è nuovo capitolo della tua vita, dev’essere bello sapere che le persone ti supportano, ci tengono…”
L: “E’ vero. I fan mi danno la forza per credere in me stesso e in ciò che faccio. Vedere come la gente ha reagito alla canzone, alle performance, è una sensazione fantastica. Ho sempre detto che sento un forte e reale legame con i fan. E’ un lavoro di squadra tra me e loro, lo è davvero.”
Int: “Parliamo dell’album…è pronto?”
L: “E’ pronto al 70%, mancano 3 o 4 canzoni, penso uscirà all’inizio dell’anno prossimo. Voglio che abbia una linea cronologica, così che segua la mia vita negli ultimi due o tre anni, A livello di testi, che per me sono la cosa più importante, è molto onesto, molto reale. Molti artisti scrivono testi che sembrano favole, per me sono noiose. Se io ascolto una canzone voglio immedesimarmi. Se la canzone parla di una perfetta storia d’amore, nella quale canti e baci sotto la pioggia, non ne sento il legame. E’ fondamentale per l’artista scrivere i propri testi in base alle proprie esperienze. Si può sentire la differenza nei testi quando chi li scrive è coinvolto.”
Int: “Scrivi di più adesso rispetto a quando eri nella band?”
L: “Scrivevo molto anche per la band. Per il mio album ho scritto circa 50 canzoni in questi 18 mesi. Le faccio ascoltare alla mia famiglia e ai miei amici, che non sanno nulla sull’industria musicale.”
Int: “C’è una canzone che ritieni speciale, che ha un significato particolare per te?”
L: “Ce ne sono alcune a cui sono molto legato per diverse ragioni. Una in particolare l’ho scritta per far capire che io ho gli stessi problemi di tutti gli altri, sono come tutti gli altri. Sembra che le celebrità non abbiano gli stessi sentimenti o gli stessi problemi di tutti, ma non è così. Voglio che la gente ascolti l’album tutto insieme.”