Niall Horan e Liam Payne dimostrano tutto il loro supporto al compagno Louis Tomlinson e al suo ultimo singolo “Two Of Us”. Scopri qui cosa è successo!

Giovedì 7 Marzo 2019, dopo un breve periodo di assenza dal panorama musicale, Louis ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Two Of Us”, un’emozionante ballad dedicata alla madre Johanna, mancata nel 2016 a causa di una leucemia.

I compagni di band Niall Horan e Liam Payne hanno dimostrato ancora una volta quanto tra compagni di band sostengano a vicenda le loro carriere da solisti, mostrando pubblicamente tutto il loro sostegno a “Two Of Us”, ecco come:

IL SUPPORTO DI NIALL:

Appena uscita, Niall ha postato questa foto riguardo a “Two Of Us” sul suo profilo Instagram ufficiale:

Inoltre, in una recente intervista Louis ha dichiarato:

“Niall mi ha scritto recentemente chiedendomi di ascoltare la canzone, glie l’ho mandata e mi ha detto parole veramente carine, è stato bello. È il ragazzo più buono del mondo, non ha una parte cattiva in tutto il corpo. È sinceramente uno dei ragazzi migliori al mondo”

IL SUPPORTO DI LIAM

Anche Liam ha supportato “Two Of Us” sul suo profilo Instagram ufficiale pubblicando questa foto nelle sue Storie:

a cui Louis ha risposto ringraziandolo su Twitter:

Mercoledì 13 Marzo, Liam ha inoltre twittato:

TWO OF US SU SPOTIFY:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.