Segui qui tutti gli aggiornamenti sui 30 Meet & Greet con Louis Tomlinson messi a disposizione ed assegnati da Team World in occasione dei concerti dell’artista.
Il 29, 30 e 31 luglio 2020 Louis Tomlinson sarebbe dovuto salire sui palchi di Milano, Udine e Roma per presentare live i brani del suo album di debutto “Walls”. Le date dei concerti sono state prima sospese a causa dell’emergenza sanitaria in corso, e in seguito riprogrammate come segue: la data di Milano è stata rimandata all’8 aprile 2022 al Lorenzini District, mentre le date di Udine e Roma sono state cancellate.
Il 9 settembre 2021 l’artista ha annunciato due nuove date del tour in Italia a Roma e Taormina. Biglietti e info su Ticketmaster e Ticketone.
Aggiornamento situazione Meet & Greet con Louis Tomlinson
Il 7 settembre 2021, siamo stati felici di annunciarvi che i 30 Meet & Greet assegnati per i concerti dell’artista sono tutti confermati. Louis e il suo management hanno dimostrato grande attenzione ed un sincero interesse nei confronti dei fan che non vedevano (e non vedono!) l’ora di incontrarlo e nonostante due date siano state cancellate, hanno deciso di recuperare tutti gli incontri, non soltanto i 10 in programma per il concerto di Milano. Anche coloro a cui è stato assegnato un Meet & Greet per le date di Udine e Roma potranno quindi partecipare all’unico Meet & Greet che si terrà al Lorenzini District il prossimo aprile.
Nella giornata del 29 settembre Team World si è messa in contatto con tutti i fan selezionati per fornire loro le prime informazioni utili. Se avete ricevuto un Meet&Greet quindi controllate la vostra email.
LOUIS TOMLINSON IN ITALIA: TOUR 2020
Ecco le date che avrebbero dovuto aver luogo nel nostro Paese:
29 luglio 2020 @ Milano, Carroponte
30 luglio 2020 @ Palmanova (UD), Piazza Grande – Estate di stelle
31 luglio 2020 @ Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle
Meet & Greet con Louis Tomlinson: vincitori e come si partecipava
In occasione dei concerti, Team World ha messo a disposizione 30 Meet & Greet con Louis, che sono stati assegnati tra aprile e giugno 2020 ad alcuni utenti che hanno partecipato alle varie iniziative organizzate, quindi che hanno acquistato “Walls” su Team World Shop, che fanno parte del gruppo di Team World Squad, e che hanno partecipato alle attività lanciate per promuovere la Musica di Louis nel nostro Paese.
NOMI DEI VINCITORI
- Alessia A.
- Nunzia M.
- Annalaura M.
- Rachele C.
- Agnese C.
- Carmela P.
- Anna B.
- Gaia M. P.
- Ilaria C.
- Giulia L.
- Giulia A.
- Maika P.
- Veronica P.
- Ilaria S.
- Valentina G.
- Alessia T.
- Erica R.
- Sofia S.
- Michela D.
- Lisa C.
- Giorgia G.
- Angela P.
- Maura G.
- Martina F.
- Miriam V.
- Arianna B.
- Eleonora C.
- Margherita B.
- Giulia L.
- Chiara S.
Ricordiamo che non tutte le persone che hanno acquistato su Team World Shop o hanno partecipato alle iniziative sopra elencate hanno avuto accesso al Meet & Greet. Il numero dei Meet & Greet disponibili è 30 in totale.