Louis Tomlinson per la rivista The Times – l’artista ha rilasciato un’intervista per il quotidiano britannico The Times. Ecco le sue dichiarazioni su Musica, fan, fama e One Direction tradotte in italiano.

Reduce dalla pubblicazione del nuovo album Faith In The Future, il secondo in studio che contiene anche i singoli “Bigger Than Me”, “Silver Tongues” e “Out My System”, Louis ha annunciato l’uscita al cinema del film documentario All Of Those Voices, al cinema in Italia il 22, 25 e 26 marzo 2023. Scopri qui tutto su All Of Those Voices di Louis Tomlinson. Per l’occasione, l’artista ha rilasciato un’intervista a The Times.

L’intervista di Louis Tomlinson per The Times

Ecco la traduzione in italiano delle dichiarazioni rilasciate da Louis in occasione dell’intervista con la rivista The Times, dove vengono trattati diversi argomenti tra cui la Musica, la fama e i One Direction.

Louis sull’essere rimasto una persona con i piedi per terra

“Ho sempre avuto un problema con l’ego, e mi ha sempre preoccupato il fatto di poter essere una di quelle persone famose che perdono il senso della realtà e diventano degli stronzi. Io sono di Doncaster.”

Louis sui fan e sul fare le foto con loro

“Se qualcuno arriva dopo un’ora per chiedermi un selfie, non dirò no e non scapperò via, soprattutto se ho bevuto un paio di birre!”

“In questo lavoro capita molto spesso di rimuginare, sai? Qualcuno dall’etichetta discografica ti dirà che ti piace la tua musica, ma tu ti trovi a pensare: “si, ma a loro? Sono i fan che ti fanno veramente credere in te stesso”.

Louis sui 1D e la carriera solista

“Mi mancano i ragazzi, e sicuramente mi manca essere uno dei cinque, ma mi piace anche fare le mie cose. Era il momento”

Quando i One Direction si sono separati, ero mortificato, completamente distrutto. Penso fosse perché l’ho vissuta come un’altra perdita. Ma ora riesco a vedere meglio le cose, e non c’è più così tanta rabbia. È quello che è. Tornare insieme ad un certo punto adesso è difficile da immaginare, ma sarei sorpreso se vivessimo tutta la nostra vita senza che arrivi il momento di una reunion, o come si vuole chiamare. Io ci sarei”

Louis sui momenti difficili che ha passato negli ultimi anni

“Alcune delle cose che mi sono successe recentemente sono state abbastanza drastiche, si, ma tante cose nella mia vita sono state molto estreme, in un modo o nell’altro. Ho passato momenti difficili, assolutamente. È buffo, ma non saprei dire quanti anni fa mia madre è mancata. L’ho rimosso. Ma per i primi 18 mesi, ho preso ogni piccola forma di sfortuna sul personale. Sentivo ogni piccola cosa. Ma adesso sento veramente di essere l’opposto. Mi sento più empatico verso tutto e tutti in questo periodo.

Louis sul nuovo album e sugli autori che hanno lavorato con lui

“Sono persone che vivono e respirano musica. È la prima volta che mi sento davvero tranquillo facendo le mie cose, sai? Quando ero nella band, lavorando con autori professionisti il cui unico scopo era scrivere singoli da hit, mi dicevano che cantare con il mio accento naturale non era commerciale. Scusa, ma è un’idea stupida! Chi vuole avere lo stesso tono di tutti gli altri? Mi sono adattato un po’ nella band, perché lo fai, ma so chi sono adesso”

Louis sulla fama ed essere un esempio per i fan

“Be, essere un esempio per esempio. Non ho mai voluto esserlo. Dovevo sempre preoccuparmi se era OK se, ad esempio, venivo visto li, o se potevo andarmene la a fumare una canna…probabilmente no. Ma non ho mai voluto essere la perfetta pop star, specialmente nel clima di Instagram. Non voglio costruire un mondo artificiale li. Penso sia importante che la gente veda le tue cicatrici, i tuoi difetti.”

Louis su Harry Styles e l’essere diventato “la più grande star della sua generazione”

“Be, non è una sorpresa, no? Siamo sempre stati consapevoli che Harry aveva la stoffa, ed è una bellissima cosa da vedere. Invidia? Forse all’inizio, quando stavo cercando di trovare la mia strada, ma non fa mai bene comparare il tuo successo a quello degli altri. In questi giorni sto imparando ad elevarmi nei momenti in cui lo devo fare. Non sapevo farlo prima, ma adesso? Adesso so di poterlo fare!”

All Of Those Voices al cinema in Italia

All Of Those Voices verrà proiettato al cinema in Italia il 22, 25 e 26 marzo 2023. Puoi trovare l’elenco dei cinema che trasmetteranno All Of Those Voices in Italia e acquistare i biglietti in prevendita visitando il sito NexoDigital.it:

All Of Those Voices – cinema in Italia e prevendita 

All Of Those Voices trailer

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.