Louis Tomlinson è stato intervistato dalla radio statunitense Z10O New York in occasione dell’uscita di “Back To You”, il nuovo singolo.

Venerdì 21 Luglio 2107 è uscito “Back To You”, il nuovo singolo di Louis realizzato in collaborazione con la cantante Bebe Rexha. In occasione della sua promozione, Louis ha rilasciato interviste per diversi programmi televisivi e radiofonici in Inghilterra e Stati Uniti, passando anche per New York.

Leggi anche | LOUIS TOMLINSON E BEBE REXHA: ASCOLTA BACK TO YOU

Di seguito video e traduzione dell’intervista realizzata dalla radio Z100 New York:

LOUIS PER Z100 NEW YORK

Int: “Congratulazioni per il tuo Teen Choice Award! Come ti consegnano il premio? Te lo spediscono?”
L: “Si si te lo spediscono a casa. Ho provato una volta a portarlo via direttamente da lì, ma non te lo fanno fare!”

Int: “Hai cantato con Bebe Rexha, è stata la tua prima performance da solista in uno show come quello?”
L: “Si, ci siamo esibiti da Jimmy Fallon la settimana scorsa, ma è stata la prima volta in uno show del genere, si. E’ stato bello, preferisco le performance così, sei più tranquillo e con meno pressione addosso. E’ stato fantastico, potevo guardare il pubblico, qualcuno di loro cantava, ti fa sentire bene. Ero davvero nervoso, ma sto imparando a gestirlo.”

Leggi anche | LOUIS CON BACK TO YOU AI TEEN CHOICE AWARDS: IL VIDEO

Int: “Eri in una band prima, questo rende le esibizioni da solista più difficili vero?”
L:” Ho imparato molto stando nei One Direction, ho imparato ad esibirmi insieme ad una band, da soli è diverso. Mi sembra di essere un artista nuovo, sto ancora imparando.”

Int: “Parliamo di Back To You. Nessuno si sarebbe aspettato questa collaborazione con Bebe e Digital Farm Animals!”
L: “E’ vero, come con Steve, speravo che nessuno se lo aspettasse. Questo rende le cose interessanti, non volevo fare musica vecchia o già sentita. Abbiamo scritto io e Nick la canzone, poi si è aggiunta Bebe ed è stata straordinaria. E’ stato davvero entusiasmante.”

Int: “Ti sei mai esibito con il cellulare in tasca? Che magari iniziava a suonare e ti chiedevi ‘ma chi mi chiama adesso, non sanno che sono sul palco?!”
L: “Si, l’anno scorso tante volte avevo il cellulare con me durante le esibizioni, e qualche volta è successo che qualcuno mi chiamasse durante i miei assoli.”

Int: “Stai registrando un album vero?”
L: “Si, per non deludere le aspettative dei fan non voglio avere nessuna pressione sulla data di rilascio, nessuna fretta, quindi credo rilascerò ancora due singoli e poi l’album, probabilmente all’inizio dell’anno prossimo. Ci sono alcune cose che tengo molto a dire, alcune cose che vorrei la gente conoscesse di me dopo aver sentito l’album.”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.