Louis Tomlinson e Niall Horan decidono improvvisamente di movimentare l’intera Community con un divertentissimo ed amichevole botta e risposta attraverso i loro profili Twitter ufficiali: l’argomento? La nascita di un (improbabile) duo rap…

Oggetto della discussione le loro indiscutibili abilità nell’arte del rap, discussione che si è trasformata dall’organizzazione di una sfida atta a decretare chi dei due fosse il migliore, ad un progetto di formazione di un singolare duetto: i “NOUIS THE RAPPERS”, con tanto di immancabili occhiali neri e catene d’oro a definirne il look.

Che sia la nascita di una nuova esplosiva band?

Il botta e risposta è nato da un commento di Niall ad un tweet dell’amico riguardo un rapper Irlandese, a cui Louis ha subito risposto con l’ironia che da sempre lo caratterizza. Anche il compagno di band Liam Payne è stato chiamato in causa. Ecco perchè:

IL BOTTA E RISPOSTA DI LOUIS E NIALL

LA NASCITA DEI NOUIS THE RAPPERS

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.