E’ “We Made It” il titolo del singolo di Louis Tomlinson disponibile in streaming su Spotify e in tutti gli store digitali. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Dopo il ritorno sul panorama musicale con il singolo indie-rock Kill My Mind, che ha ottenuto un enorme successo debuttando anche alla #1 posizione su Itunes Italia, Louis ha pubblicato anche “We Made It”, il singolo successivo.

“We Made It” è contenuto nell’album di debutto dell’artista Wall“, disponibile anche su – Team World Shop nelle versioni CD e vinile – album che contiene anche gli inediti “Defenceless”, “Too Young” e “Habit”, presentati live sul palco del Coca Cola Music Experience di Madrid, il suo primo vero concerto da cantante solista.

Nello store di Sony Music Italy puoi trovare una speciale edizione di “Walls”, il primo album di Louis con la tote bag a tema in omaggio:

We Made It su Spotify

We Made It video ufficiale

Il significato di We Made It

Sul brano, Louis ha dichiarato:

“È una canzone che ho scritto circa due anni e mezzo fa. Il testo è scritto un po’ come un messaggio tra me e i fan. Che ce l’abbiamo fatta insieme”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.