Love Story Taylor’s Version – ascolta la nuova versione dell’iconico brano di  Taylor Swift “Love Story”, disponibile dal 12 febbraio 2021. Il brano è il primo estratto della nuova versione di “Fearless, Taylor’s Version”.

Durante il programma statunitense Good Morning America Taylor Swift ha annunciato di aver ri-registrato “Fearless”, il suo secondo album in studio uscito nel 2008. Il 9 aprile 2021 arriverà infatti Fearless (Taylor’s Version), il cui primo estratto è “Love Story (Taylor’s Version)”, disponibile già dal 12 febbraio.

“Love Story” è uno dei brani che hanno fatto la storia della musica internazionale, ascoltato ancora oggi da milioni di fan, che non vedevano l’ora di ascoltare questa nuova versione ri-registrata.

Love Story (Taylor’s Version) testo e traduzione

Love Story (Taylor’s Version) su Spotify

Love Story (Taylor’s Version) cover

Love Story Taylor's Version cover

Love Story (Taylor’s Version) data di uscita

Il brano è disponibile dal 12 febbraio 2021.

Love Story (Taylor’s Version) video ufficiale

Non è ancora noto se ci sarà un video ufficiale per il brano, ma se ci sarà, appena sarà disponibile lo troverai qui. Nell’attesa, ecco il lyric video ufficiale:

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.