#LTWTMilan – ascoltiamo tutti insieme le canzoni della set-list del concerto di Louis Tomlinson e viviamo il suo concerto da casa, ma insieme.
Mercoledì 11 marzo 2020 avrebbe dovuto esserci al Fabrique di Milano la prima data italiana della tournèe mondiale di Louis Tomlinson, il Louis Tomlinson World Tour 2020. L’artista tornerà a luglio con altri tre imperdibili appuntamenti a Milano, Udine e Roma [info, prezzi e biglietti qui].
In seguito al Decreto emesso dal Premier Conte il 4 marzo, in relazione all’emergenza sanitaria nel nostro Paese, il concerto è stato sfortunatamente annullato [maggiori info qui]. Così, noi del Team Italiano abbiamo pensato ad un’iniziativa per poter vivere comunque la Musica di Louis, da casa, ma insieme.
Per scoprirne di più, continua a leggere.
La Musica di Louis, da casa ma insieme
Mercoledì 11 marzo alle ore 21.00, orario in cui indicativamente avrebbe dovuto iniziare il concerto di Louis, faremo partire in contemporanea una Playlist su Spotify contenente i brani che Louis ha cantato durante il suo primo concerto a Barcellona il 9 marzo e che quindi, con tutta probabilità, avrebbe cantato anche a Milano.
Canzone dopo canzone, commenteremo sui social il nostro ascolto, scambiando, idee, pensieri e ricordi legati ai brani. La set-list è infatti ricca dei suoi successi, di alcune cover dei One Direction e di altri artisti, Quindi,
MERCOLEDI’ 11 MARZO ore 21.00
SU SPOTIFY
- fai partire la playlist alle ore 21.00
- ascolta i brani nell’ordine in cui compaiono
- commenta l’ascolto sui social (Twitter, IG Stories…)
- utilizza l’ #LTWTMilan
E vivi insieme a tanti altri fan come te una serata all’insegna della Musica, della buona Musica, in modo da sentirci tutti più vicini e far sentire a Louis tutto il nostro affetto e il nostro sostegno.
LT Tour 2020: la playlist con la set-list dei concerti
Ecco una playlist creata appositamente per la serata, contenente i brani nell’ordine in cui Louis li ha presentati al suo primo concerto a Barcellona, Nella set-list i brani del suo nuovo album “Walls”, cover dei One Direction e altre due bellissime cover tutte da scoprire: