I Måneskin a Times Square con Spotify – la band italiana è protagonista del billboard di Spotify situato a Times Square, New York, con la playlist This Is Måneskin.
Inarrestabili i Måneskin, il cui successo in Italia e nel Mondo non accenna a fermarsi, anzi. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision 2021, i traguardi che la band sta conseguendo sono veramente incredibili, tra dischi d’oro in diversi Paesi e canzoni tra le più ascoltate al mondo su Spotify – la cover di “Begging'” conta più di 115 milioni di ascolti. Più di 30 milioni gli ascoltatori mensili sulla piattaforma.
I Måneskin parlano del loro successo con Spotify
“Controlliamo costantemente le classifiche Spotify per monitorare i nostri risultati e siamo ancora increduli dei risultati pazzeschi e del grande successo che stiamo riscuotendo! Inoltre, abbiamo appena terminato un tour in tutta Europa, incontrando molti fan in ogni paese in cui siamo andati, e siamo davvero felici di questo.
Il billboard di Spotify con i Måneskin a Times Square
Per celebrare gli incredibili risultati dal 2 luglio 2021 e per i sei giorni successivi, la band romana è protagonista del billboard di Spotify a Times Square, con la playlist This is Måneskin. Ecco la foto del billboard a New York: