Il ritorno dei Maneskin – la band è pronta a tornare sul panorama musicale con un nuovo singolo, “Vent’anni”. Data di uscita 30 ottobre 2020. Ecco il loro annuncio.

L’attesa è finalmente finita! A distanza di due anni dal loro ultimo album “Il ballo della vita” uscito nel 2018 e contenente i singoli di successo “Torna a casa” e “Morirò da Re”, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan stanno per iniziare un nuovo capitolo della loro carriera.

Il 30 ottobre 2020 sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il loro nuovo singolo, il cui titolo è stato annunciato il 20 ottobre: “Vent’anni”.

I Maneskin annunciano il nuovo singolo

L’annuncio del nuovo singolo è arrivato il 21 settembre 2020 sui profili social ufficiali della band, dopo un breve periodo di teasing caratterizzato dalla pubblicazione di nuove foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stiamo tornando! Il nuovo singolo fuori il 30 ottobre 🔥

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

Il 20 ottobre 2020 è stato annunciato anche il titolo:

https://www.instagram.com/p/CGkAH3mDB9u/

Damiano, il frontman, ha anche cambiato look, dando un taglio drastico ai suoi iconici capelli lunghi:

https://www.instagram.com/p/CFAHyzQCc68/

Torna a visitare la pagina nei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti sulla musica dei Maneskin e sul loro nuovo singolo in arrivo!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.