Måneskin alla conquista degli Stati Uniti per la prima volta live oltreoceano con due concerti fissati a New York e Los Angeles. Il 26 ottobre la band sarà inoltre ospite dell’iconico The Tonight Show con Jimmy Fallon, che segnerà il loro debutto televisivo americano.

I Måneskin portano per la prima volta la loro inesauribile carica live oltreoceano, annunciando due speciali show negli Stati Uniti. I concerti sono previsti per mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York (NY) e lunedì 1° novembre al Roxy Theatre di Los Angeles (CA).

Il 26 ottobre 2021 Victoria, Damiano, Thomas e Ethan saranno ospiti del Tonight Show con Jimmy Fallon.

Måneskin al The Tonight Show con Jimmy Fallon

L’iconico programma televisivo statunitense ospiterà la band italiana – trionfatrice all’Eurovision Song Contest 2021 con “Zitti e buoni” – per la loro prima apparizione TV a stelle e strisce: appuntamento fissato per il 26 ottobre 2021.

Con oltre 3,4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno conquistato con “MAMMAMIA”, il singolo pubblicato l’8 ottobre e accompagnato da un videoclip, la posizione #24 della Classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.