“Tanto il resto cambia” è il nuovo singolo di Marco Mengoni, secondo estratto dall’album “Solo 2.0”, dal 27 settembre in tutti i negozi di dischi e in digital download.
Per girare il videoclip ufficiale e per rendere appieno il concetto di solitudine, fil rouge di tutto l’album, è stato bloccato un intero quartiere di Milano.
Marco e Saku, il regista del video, si sono dati appuntamento all’alba in una zona di Milano per girare le scene di “Tanto il resto cambia”. Per calarsi nella giusta atmosfera del brano, che trasuda solitudine, Marco e il regista hanno lavorato in solitaria, girando senza l’aiuto di nessuno.
“Tanto il resto cambia” è un’intensa ballad che racconta di un rapporto finito, di un addio vissuto con passione, d’amore. La solitudine quindi intesa come un’emozione da vivere fino in fondo, con trasporto, non necessariamente come una perdita.
Alla versione ufficiale del videoclip – dispobile all’interno del canale Youtube www.youtube.com/MarcoMengoniVEVO – è stata affiancata una versione in esclusiva per MSN disponibile sul sito video.it.msn.com.
MSN inoltre sceglierà 3 fan di Marco Mengoni che potranno salire con lui sul palco del concerto del 26 novembre a Milano.
Come partecipare al contest: 1. ascoltate la canzone di Marco Mengoni “Come ti senti!” 2. cantatene una parte a scelta e registrate un video di 30 secondi (al massimo!) 3. inviate il video entro lunedì 21 novembre alle ore 22 all’indirizzo: [email protected]
Nella mail ricordate anche di specificare i seguenti dati: nome e cognome, età, città, recapito telefonico, consenso all’utilizzo dei dati secondo il D.Lgs. 196/03 al fine di essere contattato da un responsabile del progetto.
I 3 fortunati verranno contattati mercoledì 23 tramite mail.
Maggiori dettagli all’interno della pagina facebook di MSN Musica.