Online il video ufficiale di El Ritmo (AHI AHI AHI), il nuovo singolo di Matteo Markus Bok scritto insieme al produttore multiplatino Riccardo Scirè.

Girato in Toscana, con anche la partecipazione dei fan nella scena della festa, il video di “El Ritmo (AHI AHI AHI)” è colorato, allegro, pieno di energia, dove il divertimento e l’amicizia sono gli ingredienti principali. Una clip che mette in luce anche il talento di Matteo per il ballo.

“El Ritmo (AHI AHI AHI)” è una canzone pop-latin candidata ad essere tra i Tormentoni dell’Estate 2018, complice anche un testo in cui la lingua inglese si fonde con quella spagnola portando l’ascoltatore a viaggiare con il cuore e con la mente.

Il messaggio é positivo, esattamente come Matteo: i pensieri di un adolescente che si impegna al massimo per realizzare i propri sogni, con la musica, gli amici e l’amore.

“Si tu sigues el ritmo, el destino està escrito, debes estar listo”
“Se segui il ritmo, il destino è scritto, devi essere pronto”

“Yo no quiero una vida loca quiero solo tu boca y el ritmo de tu voz”
“Non voglio una vita pazza, voglio solo la tua bocca e il ritmo della tua voce”

EL RITMO (AHI AHI AHI) | VIDEO UFFICIALE

EL RITMO (AHI AHI AHI) | FOTO BACKSTAGE

“El Ritmo(AHI AHI AHI)” è stata presentata per la prima volta sul palco del Nickelodeon SlimeFest edizione italiana lo scorso 9 Giugno a Mirabilandia.

Il 23 e 24 giugno Matteo suonerà due concerti allo You Summer Festival di Berlino, presentando “El Ritmo (AHI AHI AHI)” in anteprima internazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.