Connor Ball dei The Vamps ha svelato ad Entertainment Wise alcuni segreti del nuovo album Meet The Vamps in uscita il prossimo 15 Aprile e che regala a tutti i fan italiani la possibilità di incontrare la band in un esclusivo meet&greet in occasione della prossima visita della band il 18 Maggio.
Pre-ordina la tua copia della versione italiana di Meet The Vamps presso i negozi della catena GameStop ed online sul sito gamestop.it e potrai essere tra i fortunati fan che trascorreranno una giornata con James, Brad, Tristan e Connor.
I fan sono super emozionati per il vostro album di debutto “Meet The Vamps”, cosa ci puoi dire?
E’ tremendo, non vorrete ascoltarlo! No, scherzo, è ricco di energia, ci sono anche un paio di ballate ma le canzoni da party sono quelle che quando le suoniamo vogliamo saltare e divertirci.
Essendo in quattro, come avete fatto a scegliere le canzoni da inserire nell’album?
Credo che tutti avessimo le idee ben chiare sulle stesse canzoni, certo ci sono stati brani che magari convincevano di più alcuni di noi, ma alla fine abbiamo lavotato come una squadra e siamo riusciti a venirne a capo.
Con chi avete lavorato per la stesura di Meet The Vamps?
Abbiamo scritto con i McFly con cui siamo stati impegnati in tour in Inghilterra, per non citare molti produttori, alcuni magari non famosi tra il pubblico ma conosciuti per chi è nell’ambiente.
Sembra che vi siate divertiti molto sul set del video di Last Night, c’è qualcos’altro che non abbiamo visto?
Credo che tutto ciò che abbiamo registrato sia poi finito nel video, è stato veramente divertente. Siamo andati in giro con la nostra telecamera e filmato i nostri shots.