Michele Bravi ha raccontato a Marco Morini, fondatore di Team World, tutte le emozioni messe nell’album “I Hate Music”. Il disco è anticipato dal singolo “The Days”, di cui il cantautore spiega il videoclip, e parla dei suoi progetti futuri, tour e YouTube compresi.

Leggi anche | Michele Bravi: tutto su “I Hate Music”

Per prima cosa, tranquillizziamo tutti i fan che ormai si sono abituati a considerare Michele Bravi come “uno di casa” grazie a YouTube. Ora che è uscito il nuovo album, il cantautore non ha intenzione di abbandonare la piattaforma di condivisione video. Anzi, sarà proprio quello il luogo in cui racconterà le sue emozioni dopo il grande successo dell’instore tour.

A proposito di tour, Michele Bravi ammette di avere un progetto in cantiere per l’Italia, ma sebbene il sogno di andare all’estero sia reale, sente l’esigenza di restare coi piedi per terra e regala una piccola perla di saggezza “è meglio sentirsi bene in casa, prima di partire, altrimenti si rischia di non voler più tornare”.

Un grande impegno nei testi e nella co-produzione hanno reso “I Hate Music” un album molto personale per Michele Bravi, che spiega “Mi sono accorto che volevo raccontare come io avrei desiderato che il mondo suonasse”.

Anche il video del singolo “The Days” è un modo per esprimere se stesso, spiega Michele. La sua musica nasce in un solo modo, ma lui ha trovato due strade diverse per raccontare questa esperienza. Una via, più umana ed immediata, su YouTube – di cui racconta è la mia dimensione di serenità – mentre il videoclip rappresenta la versione più elegante dello stesso racconto.

In questo senso, il futuro di Michele Bravi è un percorso attraverso esperienze diverse da condividere insieme ai fan. E voi, siete pronti a imbarcarvi in questo viaggio per scoprire come suona il mondo di Michele Bravi?

MICHELE BRAVI | INTERVISTA

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.